Regole Forum
Nè l’ Amministratore nè i moderatori sono responsabili della privacy dei vostri dati, quindi vi consigliamo di inserire solo informazioni che possono essere visualizzate anche da altri utenti. Ricordate che un forum non è una chat e quindi spesso le risposte ai topic potreste averle dopo qualche ora o giorno. COSA NON E’ CONSENTITO FARE: 1. Aprire discussioni riguardanti POLITICA, RELIGIONE, RAZZE o che in qualche maniera diffamano personaggi pubblici e privati. 2. Aprire discussioni riguardanti PORNOGRAFIA, PEDOFILIA, PIRATERIA INFORMATICA. 3. Utilizzare linguaggi offensivi, parolacce, bestemmie sia verso altri utenti che in contesti generali. Verranno chiuse le discussioni e bannati gli utenti che non rispettato i punti sopra elencati.
Regolamento di partecipazione alle discussioni del forum
  1. Affidarca vieta ai partecipanti di pubblicare contenuti di natura diffamatoria, oscena, razzista o che in qualsiasi modo violi la legge. Tuttavia non riusciamo a garantire che ciò non accada ma assicuriamo l’ immediata rimozione di tale materiale appena si riceve una segnalazione. E’ vietato
  2. E’ vietato aprire discussioni che possano turbare l’ armonia del forum con frasi di polemica o sarcastiche nei confronti di altri partecipanti. È’ vietato duplicare o replicare un topic troppe volte e per rispetto d tutti si prega di non inviare molti messaggi privati. I trasgressori verranno automaticamente esclusi dal forum.
  3. E’ vietato pubblicare materiale che in qualche modo viola la privacy o il copyright senza una autorizzazione scritta inviata all’ amministratore del forum al seguente indirizzo mail: webmaster@affidarca.it. Affidarca non si assume responsabilità nemmeno sui link a siti esterni al seguente.
Informativa ex art. 13 D.Lgs. 30 giugno 2003 n.196
Gentile utente,
ai sensi dell’art. 13 della legge in oggetto,  Affidarca dichiara che i dati personali che lei fornisce con la scheda di registrazione, saranno trattati in forma automatizzata al solo fine di permetterle l’accesso e l’ utilizzo del Forum.
I dati raccolti saranno trattati dal personale autorizzato e potranno essere comunicati al soggetto che fornisce il servizio di hosting del server. Le precisiamo inoltre, che Affidarca  non diffonderà né rivelerà a nessun altro soggetto i suoi dati non pubblici, senza il suo preventivo consenso, a meno che la comunicazione sia necessaria per:
(a) conformarsi a prescrizioni di legge;
(b) proteggere e difendere i propri diritti da violazioni commesse dall’utente dei cui dati si tratta;
(c) agire a protezione degli interessi dei propri utenti o di altri soggetti.
L’indirizzo di posta elettronica da lei fornito potrebbe essere trattato per l’invio di eventuali informazioni non commerciali, alle quali lei potrà sempre opporsi inviando un messaggio al seguente indirizzo di posta elettronica info@affidarca.it
Lei potrà sempre esercitare i diritti di cui all’art. 7 del Testo Unico Privacy (ad es. accesso ai propri dati, correzione, cancellazione, opposizione al trattamento, ecc.) rivolgendosi al titolare del trattamento dati:
Affidarca Associazione Onlus
Via Salati 35 Porporano Pr
info@affidarca.it

L’ utente che si registra al forum ACCETTA sia il regolamento che la modalità di trattamento dei dai personali.

<<Vai al Forum>>